the best Italian source of Georg Listing ~ {F.G.L}

A_REPLY
I Tokio Hotel parlano del nuovo album, L.A., Adam Lambert & altro
view post Posted on 5/11/2009, 20:59P_QUOTE

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:42

I Tokio Hotel parlano del nuovo album, L.A., Adam Lambert & altro

Starpulse ha di recente avuto l'opportunità di parlare con i membri della band dei Tokio Hotel: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing, and Gustav Schafer. Il quartetto pop tedesco è emerso sul radar della scena musicale americana quando ha ottenuto una vittoria a sorpresa su Miley Cyrus, Taylor Swift, Katy Perry e Jordin Sparks per il "Best New Artist" agli MTV Video Music Awards 2008.
E' stato fantastico chiacchierare con i ragazzi e Bill, il cantante eccentrico della band (che è intervenuto in quasi tutta la conversazione) ci ha confidato uno dei segreti del suo stile, cosa ascolti la band recentemente, Adam Lambert e la produzione dell'ultimo album, "Humanoid".
Il reporter di Starpulse, Phil McRae, ha incontrato la band e questo è quanto ne è trapelato...

Vi piace Los Angeles?
Bill Kaulitz: Oh, è fantastica. Il clima è davvero una meraviglia. In Germania adesso fa molto freddo quindi è bello essere qui.

Sono stato in Germania un paio di mesi fa, sono stato a Berlino e l'ho trovata meravigliosa.
Bill Kaulitz: Oh, ti è piaciuta davvero?

Assolutamente sì. Voi siete di quelle parti? Uscite mai a Berlino?

Bill Kaulitz: No, la maggior parte del tempo siamo ad Amburgo; è lì che si trova gran parte dei nostri studio. Quindi, sì, passiamo la maggior parte del tempo ad Amburgo quando siamo in Germania.

Ho ascoltato il nuovo album, "Humanoid", e mi è piaciuto tanto. E' diverso dal vostro primo album in inglese, "Scream" - è qualcosa che avete fatto volro vi è uscito così?
Bill Kaulitz: Sai, credo semplicemente sia uscito così in studio. Il primo album inglese era come un 'Best Of' dei nostri primi due album in tedesco ["Schrei" (2005) and "Zimmer 483" (2007)] e abbiamo semplicemente tradotto tutto. Non eravamo certi di come sarebbe stato il nuovo album e inizialmente avevamo programmato di fare qualcosa di nuovo - qualcosa di 'fresco'. Abbiamo deciso di andare in studio per un anno; abbiamo prodotto, scritto canzoni e volevamo essere creativi. L'obiettivo era sperimentare. Abbiamo molte diverse versioni di ogni canzone e ["Humanoid"] è più elettronico degli altri dischi. Non c'era niente di programmato. E' solo qualcosa di diverso.

C'è un determinato messaggio dietro all'album?
Bill Kaulitz: No, non proprio un messaggio. E' uscito così in studio. Credo che la cosa più importante sia il fatto di aver avuto tempo per produrre e scrivere. Forse ora la casa discografica ci odio perchè si aspettava l'album sei mesi prima. Per noi era più importante avere tempo. E, come ho detto, abbiamo avuto bisogno di un anno per produrre quest'album. Penso che anche in futuro sarà così, in modo da avere il tempo sufficiente per produrre e scrivere.

Non ascoltare esattamente quello che vuole lo studio è una cosa di cui la band va fiera? Vi viene naturale?
Bill Kaulitz: Sì, penso sia importante, quindi la nostra casa discografica non viene da noi a parlarci della nostra musica - detestiamo quando le altre persone ce ne vogliono parlare. Penso sia importante che ci occupiamo delle cose nostre e che a noi piaccia. Non pensiamo agli altri. Facciamo le nostre cose e, quando ne siamo soddisfatti, sappiamo che andrà bene.
Tom Kaulitz: Penso che se tu per primo ami [la tua musica], la amerà anche la gente.

Guardando alcuni siti di fan, sembra che i Tokio Hotel adorino esibirsi e stare sul palco. Cosa amate tanto di queste due cose?
Bill Kaulitz: Credo sia hot - la musica e stare sul palco - ed è per questo che lo facciamo. Sai, penso che la promozione, i photoshoot e le interviste siano solo una parte di tutto quanto - ma la cosa più importante per noi è stare sul palco e far musica.
TK: L'energia e la reazione dei fan, avere la nostra produzione e il nostro palco ed essere in viaggio per mesi: questo è fantastico!

Bill, mi piace l'andamento del tuo look. Pensi che Adam Lambert stia cercando di copiarti?
Bill Kaulitz: Non lo so, non ne sono sicuro. Non ho visto sue foto vecchie. [Ride]

Lo conosci?
Bill Kaulitz: Sì, so chi è. Me ne hanno parlato. Abbiamo o stesso tipo di programma ["American Idol"] in Germania. Non so che aspetto avesse prima, quindi non so se mi ha rubato il look. Forse si è sempre truccato, come me. Io ho iniziato a truccarmi quando avevo, credo, 12 anni, ma non so quale sia il suo background.

C'è una fonte d'ispirazione per il tuo look?
Bill Kaulitz: Mi piacciono moltissimo i vampiri. E' cominciato tutto con una festa di Halloween a cui sono andato vestito da vampiro. Da allora ho cominciato a truccarmi, mettermi lo smalto ecc.

Sei eccitato per il nuovo film di "Twilight"?
Bill Kaulitz: Sì. Ho visto il primo ed è stato molto bello, quindi voglio vedere anche il secondo.

Hai mai sentito parlare della serie TV "True Blood"?
Bill Kaulitz: Sì, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto. Credo che in Europa non ci sia.
Dovresti darci un'occhiata.
Bill Kaulitz: Ok, fantastico.

La mia ragazza dice sempre che dovrei usare più prodotti per capelli. Hai qualche consiglio?
Bill Kaulitz: [ride]: Io uso solo una bomboletta di lacca al giorno.
Wow. Un'intera bomboletta?
Bill Kaulitz: Sì, ogni giorno è diversa, quindi non ho una marca da consigliarti.

I Tokio Hotel verranno presto in tour in U.S.A.?
Bill Kaulitz: Speriamo. Abbiamo appena fissato il nostro tour in Europa, quindi nel 2010 saremo impegnati con quello e sarà grandissimo. Andiamo in molti Paesi e speriamo di venire in U.S. dopo il tour europeo. Lo vogliamo davvero.

Avete un posto in cui vi piace di più esibirvi in U.S.A., una città preferita?
Bill Kaulitz: Mi piacciono molto tutte le grandi città, quindi adoro New York e L.A. - e Chicago è stata fantastica. E San Francisco. Credo che tutte le grandi città siano incredibili.

Avete alcune band che avete amato tanto nel crescere, qualcuna che ha ispirato la vostra musica?
Bill Kaulitz: Penso che ognuno ascolti musica diversa ed è davvero difficile per noi scegliere una band. Io non ho mai avuto dei modelli o cose del genere, ma ho ascoltato David Bowie e gli Stereophonic. Al momento mi piacciono molto i Kings of Leon. Sono molto diversi e mi piace tanto la loro musica.

Avete altro in programma con l'uscita del nuovo album?

Bill Kaulitz: BK: No, ora ci stiamo concentrando sul tour. Il disco va molto bene in tutti i Paesi e ne siamo molto fieri. Questo momento è molto importante ed eccitante per noi perché abbiamo lavorato per tantissimo tempo a quest'album e ci abbiamo messo l'anima. Siamo orgogliosi del fatto che a tutti piaccia così tanto. Ora siamo concentrati sul tour.

Di quale dei due album in inglese siete più orgogliosi?
Bill Kaulitz: E' davvero difficile a dirsi. Credo che ci piacciano tutti i nostri album - sono tutti fantastici - ma al momento siamo molto soddisfatti di quello nuovo.

Congratulazioni per il nuovo album e buona fortuna per il tour.
Bill Kaulitz: Ok, grazie mille.
Tutti: Ciao!

traduzione credts to http://tokio-hotel.forumcommunity.net

image
«1.12.07,11.07.08,7.11.08,29.05.09,10.07.09,27.09.09,30.09.09..»
{F.G.L.............} dreaming, New York.image image
Thanks to •__Ich Bin Da, babyVOGUE, and ¿lau

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 5/11/2009, 20:59

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

board
credits projects affiliates

thanks to: (lau) del Lau's Portfolio per il logo, Baby, per aver fondato nell'ottobre 2007 il forum, Meravilandia per le tabelle, Neverlart per altri codici. se volete contattare lo staff potete farlo tramite il nostro indirizzo mail.
le citazioni inserite come descrizione delle sezioni, sono tutte prese da giornali o video e quindi, vere. gli aggiornamenti sono presi da:

x | x | x | x | x
Tokio Hotel Italian Site | Offizielle Tokio Hotel Fanclub | Universal Music s.r.l.

no abbandono Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! Image and video hosting by TinyPic we want credits! Image and video hosting by TinyPic Goodbye Michael Jackson *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Anti Pro Ana
~ Lau's Portfolio; Grey's Anatomy Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic KristenStewartItalia Free Image Hosting at www.ImageShack.us Chad Image and video hosting by TinyPic stargraphic Image and video hosting by TinyPic DisneyMania!! Tokio Hotel The Best Scene queen official forum Photobucket  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Chuck Italian Forum Jimi F.I.F. WonderLand Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ~ BRITNEY SPEARS || Magic Forum © _ThE GiMp FoRuM 2.2_ Fey's World Tim Burton ItaliaHouse&Cameron SFF Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic WAGalicious || Hot Stuff In Footie World ,life from casualty James e Oliver Phelps Official Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic - wao th! Hostato su Megaportal.it
regolamento affiliazioni !
twins blablabla
TOKIO HOTEL EUROPE Tom Kaulitz first italian fan forum Keanu Reeves Italy «brìtìshsmìle» Bonnie Wright. BannerFans.com Simonetta Spiri Official Forum !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; Wanna R.A.S?

Georg è una vera Rock Star: lui si gode la sua vita da rocker. Ama quando è sul palco e vive i momenti bellissimi con i suoi fans durante i concerti. Ma anche la vita privata del top-bassista e sulla strada giusta. Come tutti ragazzi 20enni anche lui va volentieri ai party. ''Quando ballo amo ascoltare la musica nera'', In questi momenti preferisce le Pussycat dolls e Sean Paul! Ma lo stesso nella profondità del suo cuore Georg è un rocker: ''Mio padre ascoltava gli Oasis. Le canzoni mi piacevano talmente tanto che ho comprato quel cd. Fino a oggi la loro canzone: ''Stop crying your heart out'' è la mia canzone preferita in assoluto, ma mi piacciono anche i gruppi come i Beatles, Rolling Stones, AC/DC, tutte queste band l'hanno influenzato quando era piccolo. "Già quando avevo 13 anni sono stato a un concerto a Liepzig dei Rolling Stones. Sono atterrati sul palco con un elicottero, questo mi e piaciuto moltissimo". Ma a questo meraviglioso bassista piacciono anche alcuni gruppi di adesso: '' Billy Talent mi sembra totalmente cool, e Yellowcard, però amo di più il cd del gruppo Fall out Boy. L'ho ascolto sempre con il mio mp3.." Georg pero puo essere anche romantico. Dopo ascolta volentieri canzoni del gruppo tedesco di culto: ''Sportfreunde Stiller''. Quando soffre per amore ascolta ''Andere Mutter'' dei Sportis. Si ma in quella canzone si dice che anche altre madri hanno delle figlie belle (fa una smorfia). '' Ma per me oltre al sound della musica sono importanti i testi delle canzoni: Di solito quando suoniamo in inglese non penso ai testi. Ma spesso mi siedo e cerco di capirlo proprio precisamente. Le nostre canzoni le apprezzo oltre a tutto perche i testi hanno senso. Raccontiamo gli episodi della nostra vita e questi fanno comuovere i nostri fans''. Ma Georg ascolta anche la sua musica??? ''Si dai qualche volta ascolto anche le nostre canzoni. Anche se suoniamo spesso le nostre canzoni ai concerti, le amo ancora. In fondo la canzone peggiore in tutto il mondo e ''i will always love you'' di Whitney Houston.''

descrizione presa dallo speciale Georg
contest
Web Creation - Graphic, Design and More!

Vesti in Linea con La Musica

Visite dal 24 ottobre 2008
free counters

Tostami skin by Sissi. Thanks to famfamfam & Sweetie & Velvet factory.